Registrati: Sconto del 20% sul tuo primo acquisto + spedizione gratis su tutti i prodotti senza spesa minima per un tempo limitato!

Home Login/Registrati Carrello
Cerca
Menu

Politica di rimborso e reso


Nel rispetto dell’articolo 52 del Codice del Consumo (D. Lvo 6 settembre 2005, n. 2006 e successivi aggiornamenti) prevediamo che i nostri acquirenti, limitatamente agli acquisti effettuati da questo store (https://eghoabbigliamento.it/), dispongano di un periodo di 14 giorni per far valere il proprio diritto di recesso.

Il termine dei 14 giorni si intende rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del termine stesso (a tale scopo, basta la prova di avvenuta consegna all’ufficio postale o al corriere nei termini previsti ).

Per applicare il diritto di recesso l’acquirente dovrà comunicare tale volontà, entro i suddetti 14 giorni, alla Eghò Abbigliamento (SIRYUS SRL) (proprietario  dell’e-commerce all’indirizzo https://eghoabbigliamento.it/) compilando il modulo scaricabile in calce ed inviandolo via e-mail all’indirizzo store@eghoabbigliamento.it

La Eghò Abbigliamento (SIRYUS SRL) non tratterrà il rimborso finchè non abbia ricevuto i beni oggetto del contratto o finchè il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni così come gli sono stati recapitati, ovvero senza segni di usura e/o utilizzo, con etichette/cartellini originali che non devono essere rimossi o danneggiati.

La Eghò Abbigliamento (SIRYUS SRL) si riserva la facoltà di valutare/periziare il bene restituito al fine di escludere l’eventualità che l’acquirente abbia in qualche modo diminuito il valore della merce acquistata. In tal caso la SIRYUS SRL potrebbe contestare il recesso.

Reso con rimborso: una volta ricevuto ed analizzato il prodotto restituito, se rispetta i canoni sopra elencati viene emesso il rimborso totale.

Reso con cambio: una volta ricevuto ed analizzato il prodotto restituito, se rispetta i canoni sopra elencati, SIRYUS SRL e il Cliente potranno accordarsi per un eventuale cambio corrispondendo eventuale sovrapprezzo.

N.B.: le spese di restituzione del prodotto per cambio e/o reso sono a carico del Cliente.

Pagamenti sicuri